La storia della nostra azienda è fatta di impegno, professionalità e passione.

Nata nel 2006 dalla volontà e dalla esperienza decennale dei soci fondatori, l’azienda in pochi anni diventa uno dei principali marchi nel settore del dosaggio grazie alla qualità ed affidabilità dei propri prodotti, unite a delle strategie commerciali vincenti .

Oggi Microdos è una azienda giovane e dinamica che produce e commercializza una vasta gamma di sistemi completi di dosaggio e pompe dosatrici per diversi settori e tipologie di utilizzo.

La vasta gamma di prodotti comprende pompe peristaltiche, pompe elettromagnetiche, pannelli completi, strumenti di controllo, sonde e accessori. Tutti i nostri prodotti sono certificati CE.

100% MADE IN ITALY: non un semplice slogan ma un punto fondamentale della nostra azienda.

 

Microdos crede fermamente nel valore aggiunto di una produzione italiana che valorizzi le competenze e l’innovazione con conseguenti ottimi risultati ottenuti in termini di qualità, accuratezza, design e cura nei dettagli.

La produzione e gli uffici della nostra azienda sono a Rieti, il centro d’Italia.

 

E’ da qui che produciamo e vendiamo quotidianamente i nostri prodotti. Lo stabilimento di produzione “in house” garantisce che ogni prodotto venga studiato, assemblato, prodotto al nostro interno con una supervisione continua sull’affidabilità e sulla qualità di ogni singolo elemento.

Ogni prodotto, prima di essere immesso nel mercato, viene sottoposto ad un test finale di qualità e funzionamento.

Il nostro ufficio tecnico/commerciale, composto da personale qualificato e competente, garantisce un supporto completo ai nostri clienti. Chi collabora con noi da anni conosce il valore che diamo al cliente e soprattutto alla sua soddisfazione.

 

Microdos nel 2015 è entrata a far parte del gruppo VERDER, nella divisone LIQUIDS della multinazionale olandese

 

 

La divisione “Liquids” di Verder offre una vasta gamma di pompe volumetriche e soluzioni di miscelazione.

Con più di 40 sedi e società interamente controllate in tutto il mondo, il Gruppo Verder è rappresentata in quattro continenti. Fin dalla sua origine nel 1959, il Gruppo Verder ha conosciuto una crescita continua e oggi impiega oltre 1600 persone con un fatturato annuo di oltre 300 milioni di euro.
l gruppo Verder è interamente di proprietà e gestito dalla famiglia fondatrice.

Maggiori informazioni su www.verder.com